Potete effettuare il pagamento dei prodotti ordinati sul sito Motordoctor.it nelle seguenti modalità:

Bonifico bancario:
È possibile eseguire l'ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. Le invieremo i nostri datti bancari al Suo indirizzo e-mail subito dopo effettuare l’ordine online sul nostro sito.
Se entro 14 giorni non viene effettuato il pagamento anticipato, consideriamo il mancato pagamento come un recesso dell'ordine.

Сarta di credito:
Dopo aver scelto la carta di credito come metodo di pagamento, si prega di cliccare su «acquistare/comprare». Sarete quindi reindirizzati ad una pagina protetta in cui è possibile scegliere il tipo di carta di credito. Alla fine, sarà necessario inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento. I soldi verrano detratti dalla vostra carta di credito dopo l'ordinazione.

PayPal:
Dopo che il cliente ha confermato l'ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento PayPal. È necessario disporre di un conto PayPal. Effettuare il login per procedere con il pagamento. Senza commissioni.

Sofort Banking:
Il trasferimento bancario è una procedura di bancogiro Payment Network AG. Mediante il trasferimento bancario rapido potete impostare la rispettiva somma di denaro da trasferire sul Vostro conto home-banking in modo veloce e semplice già nel momento in cui piazzate l’ordine. Al termine del trasferimento noi riceveremo la rispettiva conferma in tempo reale. In questo modo la merce in uscita dallo stock può essere spedita immediatamente, il che rende la consegna ancor più rapida.