Purtroppo, non abbiamo trovato questi articoli nel database. Per qualsiasi domanda, siamo a Vostra disposizione
E-Mail: [email protected]
Lunedi-Venerdi 08:00 - 20:00
- Linea di prodotti: YBX7000
- Tensione [V]: 12
- Tipo polo terminale: T1, 1
- Lunghezza [mm]: 242
- Larghezza [mm]: 175
- Peso pieno carico [kg]: 16,6
- Tecnica di raccordo: T1
- DIN/ISO: L2
- Capacità batteria [Ah]: 65
- Batteria: con maniglie, con indicatore stato carica, Batteria EFB
- Corrente prova a freddo EN [A]: 600
- Tipo listello di fondo: B03
- Disposizione polare0
- adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,6
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Modalità di trasmissione: Trasmissione automatica
- N° fori fissaggio: 2
- Diametro della flangia [mm]: 79
- N° fori filettati0
- Morsetto: 30,50
- Posizione /Grado: rechts
- Pignone-Posizione base [mm]: 62
- Tipo starter: a sollevamento libero
- Lunghezza [mm]: 230
- Diametro foro [mm]: 12,5
- Diametro foro 2 [mm]: 12,5
- Angolo calettamento [gradi]: 47
- Misura angolare foro di fissaggio [gradi]: 47
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, lato ruota
- Lunghezza [mm]: 97
- Dentatura esterna lato ruota: 36
- Dentatura interna, lato ruota: 33
- Diametro fascia elastica [mm ]: 60
- Tipo giunto: Giunto omocinetico
- trattato meccanicamente: senza incisione parte interna
- Diametro giunto [mm]: 94
- Dimensioni filettatura: M16x1.5
- Pezzo nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con grasso
- Materiale soffietto: TPE (elastomero termoplastico)
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, sul lato del cambio
- Lunghezza [mm]: 34
- Tipo giunto: Giunto elastico
- trattato meccanicamente: senza incisione parte interna
- Diametro giunto [mm]: 100
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con calotta/coperchio
- Dentatura interna, lato diff.le,coll. albero colleg.to: 33
- Cerchio foro-Ø [mm]: 86
- Diametro foro [mm]: 8
- N° fori: 6
- Pezzo nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con grasso
- Materiale soffietto: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, sul lato del cambio
- Lunghezza [mm]: 34
- Tipo giunto: Giunto elastico
- trattato meccanicamente: senza incisione parte interna
- Diametro giunto [mm]: 100
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con calotta/coperchio
- Dentatura interna, lato diff.le,coll. albero colleg.to: 33
- Cerchio foro-Ø [mm]: 86
- Diametro foro [mm]: 8
- N° fori: 6
- Pezzo nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con grasso
- Materiale soffietto: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 3
- Diametro della flangia [mm]: 79,0
- Morsetto: B+ (M8)
- Qualità: +Line Pro Reman
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 3
- Diametro della flangia [mm]: 79,0
- Morsetto: B+ (M8)
- Qualità: SEG New
- Angolo calettamento [gradi]: -44
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale
- N° fori fissaggio: 3
- Diametro della flangia [mm]: 79
- N° fori filettati0
- Morsetto: 30,50
- Posizione /Grado: links
- Pignone-Posizione base [mm]: 31,6
- Tipo starter: a sollevamento libero
- Lunghezza [mm]: 229
- Diametro foro [mm]: 12,5
- Diametro foro 2 [mm]: 12,5
- Alesaggio-Ø 3 [mm]: 12,5
- Angolo calettamento [gradi]: 44
- Misura angolare foro di fissaggio [gradi]: 44
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori: 3
- Diametro della flangia [mm]: 79
- Ricambio di rotazione
- Posizione /Grado: R 130
- Limitazione costruttore: DENSO, BOSCH
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con funzione di start-stop
- Peso [kg]: 3,56
- Stato: Rigenerato
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 30,50 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 3
- Diametro della flangia [mm]: 79,0
- Morsetto: B+ (M8)
- Qualità: Bosch Reman
- Angolo calettamento [gradi]: -44
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 3
- Diametro della flangia [mm]: 79,0
- Morsetto: B+ (M8)
- Qualità: +Line Original
- Angolo calettamento [gradi]: -44
- Stato: Nuovo
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5
- Tensione [V]: 12
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Modalità di trasmissione: Trasmissione automatica
- N° fori fissaggio: 2
- Diametro della flangia [mm]: 79
- N° fori filettati0
- Ricambio di rotazione
- Morsetto: 30
- Posizione /Grado: rechts
- Pignone-Posizione base [mm]: 62
- Tipo starter: a sollevamento libero
- Lunghezza [mm]: 230
- Diametro foro [mm]: 12,5
- Diametro foro 2 [mm]: 12,5
- Angolo calettamento [gradi]: 48
- Misura angolare foro di fissaggio [gradi]: 48
- Stato: Rigenerato
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 28,71 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- Octavia IV Combi NX5 1.0 TSI 110 CV 06.2020 - ...
- Octavia IV Combi NX5 1.0 TSI e-TEC 110 CV 06.2020 - ...
- Octavia IV Combi NX5 1.4 TSI 150 CV 06.2020 - ...
- Octavia IV Combi NX5 1.4 TSI iV 204 CV 06.2020 - ...
- Octavia IV Combi NX5 1.4 TSI RS iV 245 CV 06.2020 - ...
- Octavia IV Combi NX5 1.5 eTSI 116 CV 04.2024 - ...
Motordoctor.it vi garantisce ricambi per auto di alta qualità al prezzo più conveniente
Consegna gratuita per importi superiori ai 300 € solo per l'Italia
Il suo ordine sarà spedito il più presto possibile in seguito alla ricezione del pagamento.