- Anno fino a: 06/2013
- Codice motore: N47D20C
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale a 6 marce
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 12
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- Tipo alternatore: senza pompa a depressione
- Stato: Nuovo
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 8,88 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- Anno fino a: 06/2013
- Codice motore: N47D20C
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale a 6 marce
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 14
- Puleggia -Ø [mm]: 55
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di nervature: 6
- Info integrativa: REMANUFACTURED PREMIUM
- Ricambio di rotazione
- Posizione /Grado: L 95
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- Tipo fissaggio: Fissaggio a tre punti
- Morsetto: B+
- Peso [kg]: 7,72
- Stato: Rigenerato
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 59,50 € di cauzione) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- N° TECDOC motore: N47 D20 C
- Anno da: 06/2013
- Anno fino a: 06/2015
- Alternatore-Corrente carica [A]: 220
- Tensione [V]: 14
- Puleggia -Ø [mm]: 53,7
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di scanalature: 6
- ID Tipo di spina: 125
- Ricambio di rotazione
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- Tipo alternatore: senza pompa a depressione
- Tipo fissaggio: Supporto oscillante doppio
- Estensione riparazione consigliata: Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
- Morsetto: B+ (M8X1,25)
- Lunghezza [mm]: 187
- Distanza da puleggia a alternatore [mm]: 58
- Stato: Rigenerato
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 28,52 € di cauzione) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 14
- Tensione nominale [V]: 14
- Codice motore: B47 D20 A
- Puleggia -Ø [mm]: 48
- Pulegge: con puleggia multipla
- N° di scanalature: 6
- Tipo imp. elettrico di bordo: per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- Tipo alternatore: senza pompa a depressione
- Tipo fissaggio: Fissaggio a tre punti
- Morsetto: B+ (M8), COM/LIN2
- Diametro foro 1 [mm]: 10
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 1
- Dimensioni filettatura: M10x1,5
- Distanza da puleggia a alternatore [mm]: 57,4
- Stato: Nuovo
- N° TECDOC motore: N47 D20 C
- Anno da: 06/2013
- Anno fino a: 07/2013
- per veicoli con alternatore corrente di carica[A]: 180
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 14
- Puleggia -Ø [mm]: 54
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di scanalature: 6
- ID Tipo di spina: PL125
- Ricambio di rotazione
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- Tipo alternatore: senza pompa a depressione
- Tipo fissaggio: Supporto oscillante doppio
- Estensione riparazione consigliata: Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
- Morsetto: B+(M8),COM
- Lunghezza [mm]: 185
- Distanza da puleggia a alternatore [mm]: 58
- Stato: Rigenerato
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 58,89 € di cauzione) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- Pezzo nuovo
- Codice motore: N47D20C
- Anno da: 08/2013
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 12
- Puleggia -Ø [mm]: 53,7
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di scanalature: 6
- Morsetto: B+ (M8), M8 B+
- Qualità: +Line Pro
- N° fori fissaggio: 3
- Stato: Nuovo
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 12
- Puleggia -Ø [mm]: 54
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di nervature: 6
- ID Tipo di spina: 0238
- Tipo imp. elettrico di bordo: per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
- Morsetto: M8 B+, COM/LIN2
- Diametro foro 1 [mm]: 10
- Peso netto [kg]: 7,27
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Stato: Rigenerato
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 70,83 € di cauzione) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
- Anno da: 07/2013
- Codice motore: N47D20C
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 14
- Puleggia -Ø [mm]: 54
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di scanalature: 6
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- Morsetto: LIN, B+ (M8)
- Restituzionecarcassanon obbligatoria
- N° fori fissaggio: 3
- Lunghezza [mm]: 195
- Diametro foro [mm]: 10
- Distanza alesaggio [mm]: 75
- Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Alternatore-Corrente carica [A]: 180
- Tensione [V]: 12
- N° di nervature: 6
- Stato: Nuovo
- Alternatore-Corrente carica [A]: 220
- Tensione [V]: 14
- Codice motore: N47D20C
- Puleggia -Ø [mm]: 54
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di scanalature: 6
- Restituzionecarcassanon obbligatoria
- Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Alternatore-Corrente carica [A]: 220
- Tensione [V]: 12
- Puleggia -Ø [mm]: 54
- N° di nervature: 6
- ID Tipo di spina: Com/lLin2 Plug 238
- Morsetto: M8 B+
- Versione: 553953RIV
- Stato: Nuovo
- Pezzo nuovo
- Codice motore: N47D20C
- Alternatore-Corrente carica [A]: 220
- Tensione [V]: 12
- Puleggia -Ø [mm]: 53,6
- Pulegge: con puleggia a ruota libera
- N° di scanalature: 6
- Morsetto: B+ (M8)
- Qualità: +Line Pro
- N° fori fissaggio: 3
- Angolo calettamento [gradi]: -95
- Stato: Nuovo
Motordoctor.it vi garantisce ricambi per auto di alta qualità al prezzo più conveniente
Consegna gratuita per importi superiori ai 300 € solo per l'Italia
Il suo ordine sarà spedito il più presto possibile in seguito alla ricezione del pagamento.