Pistone motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi MAHLE ORIGINAL 039 PI 00113 010
N° d'articolo: 039 PI 00113 010
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,009
  • Lunghezza [mm]: 65
  • Altezza di compressione [mm]: 41,5
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • trattato meccanicamente: con incavo/apertura per ugello olio
  • Superficie: rivestito
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
  • Altezza colletto superiore [mm]: 8,5
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • N° produzione: 75L101
  • N° componente: 1. T 2.5 CrK, 2. NM1.95 Cr P, 3. DSF 2.0 Cr
  • Gioco pistone [mm]: 0,064
  • Peso netto [g]: 635
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 8,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 8,50
  • Altezza imballaggio [cm]: 8,60
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi MAHLE ORIGINAL 039 PI 00113 012
N° d'articolo: 039 PI 00113 012
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,509
  • Lunghezza [mm]: 65
  • Altezza di compressione [mm]: 41,5
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • trattato meccanicamente: con incavo/apertura per ugello olio
  • Superficie: rivestito
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
  • Altezza colletto superiore [mm]: 8,5
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • N° produzione: 75L101
  • N° componente: 1. T 2.5 CrK, 2. NM1.95 Cr P, 3. DSF 2.0 Cr
  • Gioco pistone [mm]: 0,064
  • Peso netto [g]: 635
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 8,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 8,50
  • Altezza imballaggio [cm]: 8,60
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi IAP QUALITY PARTS 100-52032
spedizione gratuita
N° d'articolo: 100-52032
  • Misura standard [STD]
  • Articolo complementare / Info integrativa: con fasce elastiche
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi KOLBENSCHMIDT 41253610
N° d'articolo: 41253610
    • N° TECDOC motore: T1DA
    • N° TECDOC motore: T1DB
  • N° produzione: 075259
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,6
  • Altezza di compressione [mm]: 41,7
  • Lunghezza [mm]: 65,15
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • N° componente: 66270, 66271, 66272
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • Gioco pistone [mm]: 0,06
  • Grado riparazione: 0,60
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi KOLBENSCHMIDT 40679600
N° d'articolo: 40679600
  • N° produzione: 110184
  • Alesaggio cilindro [mm]: 110
  • Altezza di compressione [mm]: 70,9
  • Lunghezza [mm]: 106,9
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 20
  • Diametro bombatura [mm]: 65,68
  • N° componente: 66730, 66731, 66732
  • Misura standard [STD]
  • Diametro del bullone [mm]: 46
  • Lunghezza bullone [mm]: 88
  • Gioco pistone [mm]: 0,11
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi FAI AutoParts PK148-050
N° d'articolo: PK148-050
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con canale raffreddamento
  • Profondità bombatura 1 [mm]: -13,85
  • Maggiorazione [mm]: 0,5
  • Altezza di compressione [mm]: 41,75
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • N° componente: PR108 (2.5/1.95/2.0)
  • Superficie: rivestito
  • Lunghezza [mm]: 65,20
  • Diametro foro [mm]: 75,50
  • N° TECDOC motore: T1DA, T1DB
  • Gioco pistone [mm]: 0,06
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi NÜRAL 87-433607-00
N° d'articolo: 87-433607-00
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con canale raffreddamento, con porta fascia elastica, per biella trapezoidale
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,85
  • Maggiorazione [mm]: 0,5, 0,50
  • Altezza di compressione [mm]: 41,75
  • Altezza [mm]: 65,2
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,5
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • N° componente: 08-433607-00
  • trattato meccanicamente: con incavo/apertura per ugello olio
  • N° TECDOC motore: T1DA, T1DB
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi KOLBENSCHMIDT 41253600
N° d'articolo: 41253600
    • N° TECDOC motore: T1DA
    • N° TECDOC motore: T1DB
  • N° produzione: 075259
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75
  • Altezza di compressione [mm]: 41,7
  • Lunghezza [mm]: 65,15
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • N° componente: 62509, 66124, 66125
  • Misura standard [STD]
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • Gioco pistone [mm]: 0,06
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi NÜRAL 87-433600-00
N° d'articolo: 87-433600-00
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con canale raffreddamento, con porta fascia elastica, per biella trapezoidale
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,85
  • Altezza di compressione [mm]: 41,75
  • Altezza [mm]: 65,2
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • N° componente: 08-433600-00
  • trattato meccanicamente: con incavo/apertura per ugello olio
  • Misura standard [STD]
  • N° TECDOC motore: T1DA, T1DB
  • Gioco pistone [mm]: 0,06, 0,060
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi MAHLE ORIGINAL 039 PI 00113 002
N° d'articolo: 039 PI 00113 002
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,509
  • Lunghezza [mm]: 65,2
  • Altezza di compressione [mm]: 41,7
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • trattato meccanicamente: con incavo/apertura per ugello olio
  • Superficie: rivestito
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
  • Altezza colletto superiore [mm]: 8,5
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • N° produzione: 75 L 101
  • N° componente: 1. T 2.5 CrK, 2. NM1.95 Cr P, 3. DSF 2.0 Cr
  • Gioco pistone [mm]: 0,064
  • Peso netto [g]: 636
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 8,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 8,50
  • Altezza imballaggio [cm]: 8,60
  • Stato: Nuovo
Details
Pistone motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) 1.6TDCi MAHLE ORIGINAL 039 PI 00113 000
N° d'articolo: 039 PI 00113 000
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,009
  • Lunghezza [mm]: 65,2
  • Altezza di compressione [mm]: 41,7
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • trattato meccanicamente: con incavo/apertura per ugello olio
  • Superficie: rivestito
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
  • Altezza colletto superiore [mm]: 8,5
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • N° produzione: 75 L 101
  • N° componente: 1. T 2.5 CrK, 2. NM1.95 Cr P, 3. DSF 2.0 Cr
  • Gioco pistone [mm]: 0,064
  • Peso netto [g]: 635
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 8,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 8,50
  • Altezza imballaggio [cm]: 8,60
  • Stato: Nuovo
Details
N° d'articolo: PM012650
    • N° TECDOC motore: T1DA
    • N° TECDOC motore: T1DB
  • Alesaggio cilindro [mm]: 75,5
  • Maggiorazione [mm]: 0,5
  • Diametro bombatura [mm]: 45
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 13,9
  • Diametro del bullone [mm]: 26
  • Lunghezza bullone [mm]: 61
  • Stato: Nuovo
Details
Prezzi Vantaggiosi

Motordoctor.it vi garantisce ricambi per auto di alta qualità al prezzo più conveniente

Spedizione economica

Consegna gratuita per importi superiori ai 300 € solo per l'Italia

Consegna rapida!

Il suo ordine sarà spedito il più presto possibile in seguito alla ricezione del pagamento.

Modalità di spedizione

Consegna rapida! UPS, GLS, DHL

Motordoctor.it - Hotline und Support.Motordoctor.it - Hotline und Support.
Lista dei desideri 0 Registrazione
0
Articoli
#
82-6149
0
Il tuo carrello è vuoto